close

Guarda i miei 3D/Video!

Motion Graphic

Pura e semplice grafica in movimento, che rispecchia lo stile aziendale e le necessità del cliente. Lo scopo è di catturare l'attenzione del pubblico tramite la sua efficacia comunicativa.

Spot TV

La comunicazione pubblicitaria televisiva ha lo scopo di promuovere al meglio il prodotto che il committente intende lanciare sul mercato. Il messaggio deve essere chiaro, forte e diretto, in modo da rimanere in maniera indelebile nella memoria del destinatario.

Corporate Video

Hanno lo scopo di rappresentare lo spirito dell’azienda; i messaggi devono avere un elevato impatto comunicativo, descrivendone i valori, gli obiettivi, le finalità. Oltre a presentare questi aspetti dell’azienda può essere vettore di altri messaggi; può includere ad esempio il lancio di un nuovo prodotto, dei video promozionali, una panoramica dei servizi offerti, un video di formazione o uno di informazione.

3D Rendering

È il processo finale del 3D, dopo la modellazione, l'assegnazione dei materiali, delle textures e delle luci. In sostanza ci porta alla resa di quello che è stato realizzato nel 3D, ovvero alla generazione di un'immagine statica o di un video.

Animation

Si basa su un fenomeno di percezione illusoria: una serie di immagini statiche che, accostate ad una certa velocità, danno come risultato un’illusione di movimento.

Technology

Le nuove tecnologie nella comunicazione permettono di avere una visione più ammaliante, coinvolgente e di impatto. Ne sono un esempio i sistemi olografici, i sistemi autostereoscopici e la realtà aumentata.

Making of

Sono video che raccontano le fasi di produzione e realizzazione di un filmato, dalla prima idea alle rifiniture. In sostanza è il dietro le quinte che può essere di uno spot TV, di un cortometraggio, di un film, di un documentario o di un video clip.

Info & Contatti